SPEDIZIONI & RESI

Condizioni di consegna e costi di spedizione

 

Effettuiamo spedizioni esclusivamente all’interno del canton Ticino.

Per singoli ordini con un valore di merce inferiore a CHF 300, verrà addebitato un importo forfettario di CHF 10 per la  consegna standard ( 2 - 3  giorni lavorativi)  in  tutto il  territorio Ticinese.  A  partire da  un  valore di  300  CHF, la consegna standard ( 2 - 3 giorni lavorativi) è gratuita. Le consegne all' estero non sono possibili.

 

Per singoli ordini con un valore di merce inferior a CHF 300 e' possibile ritirare gratuitamente i prodotti nei nostri punti vendita previa conferma mail della preparazione dell’ordine a grancia.store@vmogroup.ch

Cambio / Rimborso

I vini ordinati non possono essere né scambiati né ripresi eccezion fatta qualora la merce dovesse essere danneggiata nel trasporto, o la consegna fosse errata. Al momento della consegna dovrà essere fatta la verifica del prodotto che sia corrispondente all’ordine. Se danneggiato o errato il reclamo ci dovrà essere tempestivamente inoltrato a grancia.store@vmogroup.ch   Decorsi 5 giorni dal ricevimento della merce l’ordine si riterrà perfezionato.

 

Reclami: in conformità a quanto stabilito dall’assemblea della federazione Svizzera dei negozianti di vino del 10.06.1988 i vini contestati saranno sostituiti unicamente secondo le seguenti modalità:

1) i difetti dovranno essere accertati dalla It’s Food Sa.,

2) che la bottiglia sia piena almeno per il 75 % e in presenza di tappo originale;

Verrà invece declinata ogni responsabilità nel caso in cui la merce non venga custodita con l’adeguata diligenza richiesta.