SEI UN OPERATORE? REGISTRATI O ACCEDI ALLA SEZIONE HORECA
SPEDIZIONI & RESI
Condizioni di consegna e costi di spedizione
Effettuiamo spedizioni esclusivamente all’interno del canton Ticino.
Per singoli ordini con un valore di merce inferiore a CHF 300, verrà addebitato un importo forfettario di CHF 10 per la consegna standard ( 2 - 3 giorni lavorativi) in tutto il territorio Ticinese. A partire da un valore di 300 CHF, la consegna standard ( 2 - 3 giorni lavorativi) è gratuita. Le consegne all' estero non sono possibili.
Per singoli ordini con un valore di merce inferior a CHF 300 e' possibile ritirare gratuitamente i prodotti nei nostri punti vendita previa conferma mail della preparazione dell’ordine a grancia.store@vmogroup.ch
​
Cambio / Rimborso
​
I vini ordinati non possono essere né scambiati né ripresi eccezion fatta qualora la merce dovesse essere danneggiata nel trasporto, o la consegna fosse errata. Al momento della consegna dovrà essere fatta la verifica del prodotto che sia corrispondente all’ordine. Se danneggiato o errato il reclamo ci dovrà essere tempestivamente inoltrato a grancia.store@vmogroup.ch Decorsi 5 giorni dal ricevimento della merce l’ordine si riterrà perfezionato.
Reclami: in conformità a quanto stabilito dall’assemblea della federazione Svizzera dei negozianti di vino del 10.06.1988 i vini contestati saranno sostituiti unicamente secondo le seguenti modalità:
1) i difetti dovranno essere accertati dalla It’s Food Sa.,
2) che la bottiglia sia piena almeno per il 75 % e in presenza di tappo originale;
Verrà invece declinata ogni responsabilità nel caso in cui la merce non venga custodita con l’adeguata diligenza richiesta.